Problema Universal Repeater con TL-WA801ND

Mois23
Contatta:

RE: Problema Universal Repeater con TL-WA801ND

Messaggioda Mois23 » 21/05/2011, 15:25

nebbia88 ha scritto:Se ti bastano quei 2 dB in più segui il consiglio della mini-parabola ^^

Sì, puoi mettere una prolunga, ma un cavo discreto da 3m costa almeno 15€

okk...allora provvederò subito. Almeno il post servirà a qualcuno che un giorno avrà gli stessi miei problemi.

Grazie a tutti. Passo e chiudo!

alex2m
Contatta:

RE: Problema Universal Repeater con TL-WA801ND

Messaggioda alex2m » 12/09/2012, 20:43

salve a tutti,riprendo questo post visto che ho usato tutte impostazioni che ho letto ma l'access point non va....in pratica a me servirebbe poter utilizzarlo solo con cavo lan in un altra stanza quindi lho impostato come universal rep...la ricezione è di 39db quindi direi decisamente buona solo che se vado nello status del ap noto che è connesso ma sul portatile nada...non naviga...in più ho notato che nn mi compare tra gli apparecchi connessi al router principale e se cerco il dispositivo tp link col wifi nn lo trova...
ho impostato la stessa key del router(unica cosa e che nella pagina di config del ap nn c'è la voce ascii ch leggo nella riga del router,quindi ho messo automatico),ho sostituito l'indirizzo ip con .252,sul portatile che ho utilizzato per la configurazione(connesso wifi) ho inserito gli stessi parametri scritti qui...utilizzo il router di alice wifi!!qualcuno che mi dia una dritta??grazie

Torna a “TP-LINK”