Problema con l'access point TP-Link WA5210g

pacitzu
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2014, 13:15

Problema con l'access point TP-Link WA5210g

Messaggioda pacitzu » 12/05/2015, 18:24

Non riesco più a modificare le impostazione dell'access point TP-Link WA5210g.
E' possibile navigare nel pannello di controllo del dispositivo ma le impostazioni non vengono salvate.

Ho provato a fare il reset sia software che hardware premendo il bottone sul dispositivo

Ho provato ad aggiornare il firmware all'ultiama versione: TL-WA5210G_V1_130502

Il risultato è sempre lo stesso le impostazione sembrano bloccate.

Avete un consiglio
Grazie



Avatar utente
Loop
Messaggi: 961
Iscritto il: 27/09/2011, 22:38
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 19 volte

Re: Problema con l'access point TP-Link WA5210g

Messaggioda Loop » 13/05/2015, 21:59

Ciao hai provato a cambiare browser?
Ricordo che qualcuno ha avuto un problema simile con Chrome.
Potrebbe essere anche un problema hardware e in questo caso devi contattare il negozio per la riparazione o sostituzione.

pacitzu
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2014, 13:15

Re: Problema con l'access point TP-Link WA5210g

Messaggioda pacitzu » 13/05/2015, 22:14

Ciao,

Si ho provato anche a salvare le impostazioni con il browser Explorer e cambiano il PC ma niente.

L'unica cosa che sono riuscito a fare è l'update del firmware all'ultima versione V1_130502.
Questo mi fa supporre che la memoria flash non è rotta e quindi è un bug software.

Comunque fatto l'update il risultato è sempre lo stesso: impostazioni bloccate.

Lo comprato in un negozio online da più di un anno. Non penso che me lo cambiano in garanzia.

Avatar utente
Loop
Messaggi: 961
Iscritto il: 27/09/2011, 22:38
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 19 volte

Re: Problema con l'access point TP-Link WA5210g

Messaggioda Loop » 13/05/2015, 22:23

Se non sbaglio la garanzia è di 3 anni..

pacitzu
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/09/2014, 13:15

Re: Problema con l'access point TP-Link WA5210g

Messaggioda pacitzu » 13/05/2015, 23:13

Si sulla scatola c'e' scritto in grande 3 anni di garanzia.
Proviamo.
Ho mandato un email al supporto tecnico TP-Link.


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti