Regolamento forum

Regolamento, comunicazioni e avvisi importanti.
In Rete
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/02/2013, 21:58
Ha ringraziato: 2 volte

Regolamento forum

Messaggioda In Rete » 02/03/2013, 16:18

Immagine
Regolamento forum


E' assolutamente vietato scrivere qualsiasi tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato, o dello Stato dove “In Rete” è ospitato, o di una Legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. “In Rete” può rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario.

E’ inoltre vietato usare il forum per scopi personali, hacking, per farsi o fare pubblicità diretta o indiretta a qualche azienda e/o prodotto, usare il servizio per la compravendita. Non è consentito disturbare gli altri utenti inserendo messaggi OT in una discussione, disporre di due o più account per accedere al forum, iscriversi con un altro account nel caso di sospensione. Tali violazioni comportano l'intervento degli amministratori e nel caso di reiterazione la sospensione immediata senza l'obbligo di fornire spiegazioni.

"In Rete" non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute e non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all'interno delle proprie pagine e per eventuali errori o omissioni di qualunque tipo.

"In Rete" non è legato in alcun modo ai marchi presenti all'interno delle proprie pagine e tutti i marchi registrati citati all'interno di questo sito sono di proprietà degli aventi diritto.

Questo forum non è un helpdesk, non si deve pretendere una risposta, nessuno viene pagato o obbligato a stare qui e tutto viene fatto (quando possibile) solo per pura passione personale.

Usare la funzione "Cerca" prima di inserire un nuovo messaggio, la cosa richiede solo pochi istanti e vi permetterà di trovare la soluzione al vostro problema.

Il rispetto di queste semplici regole garantirà a tutti una permanenza più gradevole ed uno scambio di informazioni più accurato e costruttivo.

Buona permanenza sul forum ;)



Torna a “Comunicazioni Importanti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti