TD-W8970 V1 in WDS problematico

skelektron

TD-W8970 V1 in WDS problematico

Messaggioda skelektron » 26/03/2015, 11:45

Salve,
innanzitutto mi scuso se la sezione dove scrivo non è la più adatta ma tra ADSL e questa non sapevo quale fosse quella per il mio problema.
In poche parole mio suocero ha attivato da qualche giorno l'ADSL in casa di fronte alla mia, daccordo nel condividere la connessione anche con noi. Ho ordinato 2 modem router TD-W8970 V1, positivamente colpito dalle valutazioni trovate in rete soprattutto in merito alla potenza dal lato wifi, in quanto mio suocero ha una casa su 3 piani e la presa del telefono, così come l'ambiente giorno, si trova a quello più basso, mentre il più alto si trova, come altezza, poco al di sotto del mio piano giorno.
Personalmente ho acquistato i 2 modem router con l'intenzione di usarne uno come modem al piano terra, e l'altro per estendere la copertura wifi fin dentro casa mia dal terzo piano. Ho effettuato le configurazioni per il WDS come da guide varie consultate in rete, e sono anche riuscito ad utilizzare internet in casa mia, ma in maniera estremamente lenta e instabile, con la connessione (internet, non wifi) che cadeva spesso e che di rado consentiva di caricare per intero una pagina.
Mi sapete indicare come poter configurare il tutto per avere un servizio stabile, e al limite se sarebbe meglio sostituire il secondo W8970 con un prodotto di pari costo o inferiore che potrebbe fare al caso mio, fermo restando una potenza lato wifi pari o superiore?
Grazie a tutti in anticipo!

Torna a “TP-LINK”