Aiuto con TP-LINK TD-W8961ND e TL-ANT2409A

antony1989

Aiuto con TP-LINK TD-W8961ND e TL-ANT2409A

Messaggioda antony1989 » 29/11/2014, 18:49

Salve a tutti ho bisogno di un grande consiglio o di un aiuto , in poche parole a casa mia ho un model Telecom collegato all'adsl è vicino c'era un router linksys Wi-Fi , purtroppo quest'ultimo mi sta abbandonando ha 10 anni d fatica tanto a stare dietro a tutti i dispositivi,inoltre quarto router riesce a far arrivare il Wi-Fi al negozio di mia mamma che si trova a 25 metri di distanza , comunque 1 settimana fa mia sorella mi ha regalato il suo modem router td-w8961nd io ho comprato una antenna per esternia tl-ant2409a da collegarci vicino , dopo aver combattuto per 1 gg per far funzionare il modem tp link solo come router ci sono riuscito e funziona tutto per il segnale non arriva a mia mamma pensavo con con la nuova antenna avrei risolto ma non è così, parlando con un amico molto ma molto più bravo di me in materia mi ha detto che il sbaglio è che ho collegato al router solo 1 antenna per esterni e l'altra è una antenna per interni bella forte ( volevo far arrivare il Wi-Fi al negozio ma anche in casa mia ),e mi diceva che dovrei collegare a tutte e due le uscite 2 antenne per esterni r no una ed una secondo voi se faccio così riesco ad arrivare a 20/30 m di portata senza problemi sul sito porta 140m alla massima potenza ma a me non arriva a 25.

Datemi un consiglio vi prego .

Torna a “TP-LINK”