TL-WN851ND codice errore 10

Thegamer3
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2013, 11:37

TL-WN851ND codice errore 10

Messaggioda Thegamer3 » 29/10/2013, 11:50

Dopo l'installazione dei driver più aggiornati della scheda ( versione 8.0.0.376), attuata manualmente come indicato dalla tp-link, la scheda continua a non essere funzionante. Da Gestione dispositivi viene indicato il codice errore 10, ovvero "Impossibile avviare il dispositivo". I driver sono stati installati in modalità provvisoria previa disinstallazione degli stessi sempre in modalità provvisoria. Non è possibile cambiare slot pci utilizzata poiché vi sono solo due slot e una è occupata dalla scheda video. Sospetto che la scheda sia rotta. Cosa devo fare???



Avatar utente
Loop
Messaggi: 961
Iscritto il: 27/09/2011, 22:38
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 19 volte

Re: TL-WN851ND codice errore 10

Messaggioda Loop » 29/10/2013, 20:30

Ciao se non ha mai funzionato è sicuramente difettosa, contatta il venditore per la sostituzione.

Thegamer3
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2013, 11:37

Re: TL-WN851ND codice errore 10

Messaggioda Thegamer3 » 01/11/2013, 12:41

non ci sono altre risoluzioni?

Avatar utente
Loop
Messaggi: 961
Iscritto il: 27/09/2011, 22:38
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 19 volte

Re: TL-WN851ND codice errore 10

Messaggioda Loop » 02/11/2013, 15:30

Puoi provarla in un altro pc per toglierti il dubbio ma ripeto se non ha mai funzionato è sicuramente difettosa.

Thegamer3
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/10/2013, 11:37

Re: TL-WN851ND codice errore 10

Messaggioda Thegamer3 » 03/11/2013, 18:44

Sapete se c'è un metodo per capire se lo slot pci è guasto? Il fatto che venga rilevata la scheda è la prova della funzionalità?


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti