TD-W8961ND, pannello di controllo inaccessibile

Tyrexionibus

TD-W8961ND, pannello di controllo inaccessibile

Messaggioda Tyrexionibus » 05/10/2013, 23:57

Salve a tutti!

Possiedo un modem router wireless ADSL2+ TD-W8961ND biantenna, ultimo firmware installato.

Il problema di cui soffre è la totale inaccessibilità del pannello di controllo (admin:admin@192.168.1.1, salvo diversa configurazione) dopo poche ore dal reset. Mi spiego: quando lo acquistai, dovetti configurare la linea ADSL secondo i parametri imposti dal mio provider. Notai che, dopo pochi accessi -cioè dopo qualche ora-, il pannello di controllo risultava inaccessibile, anche se nome utente, password e indirizzo erano corretti. L'errore che veniva restituito era infatti:

«503, The item on the RomPager server is protected». Errore ben conosciuto, dato da credenziali errate. Effettuai un reset del dispositivo. Dopo poche ore, stesso problema.

Ho quindi effettuato anche un flash del firmware con l'ultima versione disponibile. Nulla è cambiato, senonché l'errore ora ha cambiato dicitura ed è:

«Protected Object, username or password error».

Questo mi costringe ad effettuare un reset ogni volta che devo accedere al pannello di controllo del dispositivo.

Ripeto, le credenziali sono assolutamente corrette, anche nella case-sensitivity.

Come posso fare a risolvere il problema? Si tratta di un ottimo router, non voglio buttarlo via anche se quello triantenna mi attira parecchio.

effeti
Moderatore globale
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 12 volte

Re: TD-W8961ND, pannello di controllo inaccessibile

Messaggioda effeti » 08/10/2013, 10:21

Ciao, leggi qui.
Prova anche tu a contattare l'assistenza (support@tp-link.com) in inglese.
Immagine

Torna a “TP-LINK”