Mr3040 disconnessione modem

filippo.de-angelis@teletu.it

Mr3040 disconnessione modem

Messaggioda filippo.de-angelis@teletu.it » 27/06/2013, 22:59

Ho attivato una rete wi-fi con il router in oggetto inserendo una chiavetta huawei e1692 e una camera tplink wi-fi. Ho impostato la connessione in automatico. Dopo 7 giorni il router in questione non rispondeva più alle chiamate da remoto, era irraggiungibile. Controllato sul posto, il router era regolarmente acceso, l'accesso attraverso la rete wi-fi è avvenuto regolarmente, e dal primo controllo è risultato disconnesso, senza la possibilità di riavviare la connessione. Solo riconnettendo fisicamente la chiavetta il router si è riconnesso. Inoltre non era visibile la camera. Solo dopo il riavvio del router è tornato tutto regolare. Ho provato anche a mettere a zero il timeout. Questa volta la durata della connessi è stata inferiore, tre giorni. Non è un problema di mancato uso della rete, infatti non interrogando la camera per 12 ore, la connessine è rimasta attiva, ho attivato l'invio di fotogrammi in auto, dopo sei ore non ho più la connessine. Ho forse sbagliato qualche settaggio? È possibile che un eventuale stop della cella telefonica di zona, il modem perda la connessione e non si riconnetta quando si riattiva?

Torna a “TP-LINK”