TL-WR702N per SKY On Demand

Carlo Cattalano
Contatta:

TL-WR702N per SKY On Demand

Messaggioda Carlo Cattalano » 27/03/2013, 18:49

Ciao a tutti,
questa è la mia prima discussione.
L'installatore di My Sky HD mi ha consigliato il TP-Link in oggetto, per fare il collegamento Wi-Fi tra il Decoder e il modem Alice e attivare SKY on Demand.
A voce mi ha detto che era una cosa semplice in realtà dopo 4 giorni di tentativi non sono riuscito a connettere nulla.
Prima di trovare il vostro sito, sono stato aiutato da un altro forum, dove una persona mi ha detto che prima di collegarlo al decoder dovevo collegarlo al PC per attivare la funzione Client. Non so se è la cosa giusta da fare . Con le istruzioni cartacee non ho capito nulla. Fortunatamente dal CD allegato,c'è un file pdf, in inglese che mi ha permesso di riuscire ad attivare la funzione client mediante il collegamento al PC . Ho fatto il Reboot e un messaggio mi informava che la cosa era andata a buon fine.
Una volta fatta questa procedura l'ho collegato al decoder e ho provato a fare l'attivazione con il modem Alice.
Un fallimento totale. Esiste una procedura per capire come si possa fare questo tipo di collegamento? Voi siete la mia ultima spiaggia poi darò degna sepoltura all'oggetto nella differenziata. Capisco che mi ha rifilato un oggetto che non mi serve, però mi hanno detto che dovrebbe funzionare per il mio caso. Speriamo. Niente contro la qualità del TP-Link è solo che tutte le potenzialità dell'oggetto non mi servono.
Grazie per l'attenzione

Torna a “TP-LINK”