tl-wa701nd range expander wifi free

gunny76
Contatta:

tl-wa701nd range expander wifi free

Messaggioda gunny76 » 14/03/2013, 17:59

buonase e chiedo scusa se questa discussione possa essere gia esistente ma non ne ho trovato traccia , o sono cosi ignorante , e lo sono in materia che non lo vista.
vengo al dunque io ho l'opportunita datami dal mio comune di residenza di connetermi con tutti i permessi del caso ad una rete pubblica di propieta del mio comune dove tutti i residenti ne possono far richiesta ed ottenere la password per accedervi , detto questo in casa questo segnale arriva in una stanza abbastanza bene solo che se lo cerco con un tl-wa701nd v2 esso arriva sopra i 40db ,finqua tutto normale il problema mio è questo vorrei prendere questo segnale convogliarlo nel mio pc (scusate se uso termini non adeguati ma come vi dicevo ne capisco poco ) e dal mio pc trasferirlo in tutta la casa attraverso un hotspot gia creato , il mio problema e che quando provo ad utilizare il tplink esso non riesce a connettersi alla rete qualcuno saprebbe dirmi come poter fare un buon collegamento del genere cioe 1 wifi free 2 tplink 3 pc 4 hotspot senza usare il cavo lan per creare una bridge è possibile ? grazie in anticipo per le persone di buona volonta che aiutano mezzo stolto in materia

Torna a “TP-LINK”