Tp-link TL-WA830RE

Ivan_Roma_77
Contatta:

Tp-link TL-WA830RE

Messaggioda Ivan_Roma_77 » 16/01/2013, 20:19

Salve a tutti, da nuovo inscritto vi saluto tutti.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a configurare il mio access point TL-WA 830 RE.

Vi elenco quello che ho fatto anche se gia so' di aver sbagliato qualcosa o cmq non aver impostato bene i vari ip dns etc.
L',access point lo voglio usare come range extender.

Premetto che in casa ho un pc al piano terra connesso ad internet tramite modem wifi e cavo .

l'access point l'ho collegato ad un secondo pc al piano di sopra senza connessione.
Inserisco la presa ethernet al pc, accendo l'AP ed inserisco il cd.
Eseguo la guida, inserisco la chiave WEP del wifi dopodiche' va tutto a buon fine.
Il problema e' che non posso connetetrmi ad internet su questo pc e la wifi e' si amplificata ma sullo smartphone mi da connessione limitata o assente.

Vi prego di elencarmi ogni passaggio da fare e se devo resettare e reinstallare l'AP.

Intanto vi ringrazio e spero mi rispondiate quanto prima.
Saluti Ivan.

Ivan_Roma_77
Contatta:

RE: Tp-link TL-WA830RE

Messaggioda Ivan_Roma_77 » 17/01/2013, 23:02

Ivan_Roma_77 ha scritto:Salve a tutti, da nuovo inscritto vi saluto tutti.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a configurare il mio access point TL-WA 830 RE.

Vi elenco quello che ho fatto anche se gia so' di aver sbagliato qualcosa o cmq non aver impostato bene i vari ip dns etc.
L',access point lo voglio usare come range extender.

Premetto che in casa ho un pc al piano terra connesso ad internet tramite modem wifi e cavo .

l'access point l'ho collegato ad un secondo pc al piano di sopra senza connessione.
Inserisco la presa ethernet al pc, accendo l'AP ed inserisco il cd.
Eseguo la guida, inserisco la chiave WEP del wifi dopodiche' va tutto a buon fine.
Il problema e' che non posso connetetrmi ad internet su questo pc e la wifi e' si amplificata ma sullo smartphone mi da connessione limitata o assente.

Vi prego di elencarmi ogni passaggio da fare e se devo resettare e reinstallare l'AP.

Intanto vi ringrazio e spero mi rispondiate quanto prima.
Saluti Ivan.

Torna a “TP-LINK”