WA7510N non so assolutamente come farli funzionare.

FOGGIANO77
Contatta:

WA7510N non so assolutamente come farli funzionare.

Messaggioda FOGGIANO77 » 12/12/2012, 12:42

Salve a tutti sono Renato e sono di Foggia.
Avendo la necessità di collegare in internet due pianoterra, Pianoterra A (con collegamento internet a Tiscali) Pianoterra B senza internet, l'altro distanti 80 metri in linea d'aria, ho optato per l'acquisto di 2 antenne WA7510N.
Ebbene sono 3 giorni che tento di farle comunicare(tenendole nel Pianoterra A a una decina di metri di distanza...ma niente!!!

Premetto che non capisco nulla di configurazioni, tuttavia aiutato un pò da questo sito, ho provato a configurarlo ma senza risultato.

La prima cosa che ho fatto è cambiare gli IP in altri diversi da quelli del mio modem Tiscali, anche per evitare che ogni volta entrassi nel Modem Tiscali e non nell'antenna.

Ho messo come distanza di settaggio 0.1 (credo significhi 100 metri), ho disabilitato come consigliano su questo sito il QSS.

Ma ripeto nulla... il computer collegato alla futura antenna pianoterra B non ha segnale lan.

Qualcuno può aiutarmi?

Mica tra di Voi c'è un Foggiano che potrebbe configurarmi il tutto senza farmi esaurire (naturalmente dietro compenso)?

Attendo ogni consiglio, e grazie anticipatamente del Vs. aiuto.

Torna a “TP-LINK”