Configurazione internet key huawei e173 per router tl-mr3420

gio.gazzola
Contatta:

Configurazione internet key huawei e173 per router tl-mr3420

Messaggioda gio.gazzola » 15/11/2012, 15:17

Ho acquistato la ruoter tl-mr3420 ora devo configurare la chiavetta huawei e173 con wind, password disinserita il libretto di installazione è veramente scritto in maniera approssimativa eseguo a manuale la configurazione e niente non si installa niente mi da come risposta finale ip non trovato , ho seguito ogni loro indicazione nel centro connessioni di rete ho configurato ottieni automaticamente indirizzo ip poi sono passato nella pagina web 192.... fatto tutti i passaggi e non funziona la huawei e173 non si connette dandomi indirizzo ip mancante (ma se gli ho segnato indirizzo ip automatico), windows 7 qualcuno di voi mi spiega in semplice parole e come configurare questa router grazie.

gio.gazzola
Contatta:

RE: Configurazione internet key huawei e173 per router tl-mr3420

Messaggioda gio.gazzola » 29/12/2012, 10:41

Visto che qua siete tutti super intelligenti nessuno si è indignato a dare una risposta ci sono riuscito da solo mettendo molto tempo per nulla , come fare l'installazione senza avere problemi per win 7
importante fare la configurazione della rete altrimenti non si riesce a configurare, si apre da pannello di controllo centro connesioni sul menu di sinistra si va a selezionare modifica impostazioni scheda, e si abilita la connesione wireless, e impostare gestisci reti wireless dopo di che dovete avere già scaricato i due firmware uno per la tp-link e uno importate della chiavetta che avete. TL-MR3420
Raccolta firmware per TL-MR3420
ttp://wwwtplink.com/en/support/download ... =TL-MR3420
File configurare la chiavetta serve il firmware altrimenti non la riconosce, per modem 3G USB in formato BIN
Sito TP-Link
Shttp://www.tp-link.com/en/support/3g/
entrare nel 192.... della tplink vostra installare il firmware dal menu sistem tool selezionare upgrade firmware e caricare il file con estensione.bin tp-link e installare i firmware network-3g-premere il tasto in fine pagina Modem Setting.

Torna a “TP-LINK”