connessione con TD W8910g

carmymal83
Contatta:

connessione con TD W8910g

Messaggioda carmymal83 » 12/10/2012, 18:50

Ciao ragazzi scrivo per poter avere dei chiarimenti perchè sto impazzendo. A casa di mia mamma ho montato un router TD W8910G e al portatile sono riuscita a farlo funzionare ma il mio problema è con tablet e smartphone perchè rileva la rete, si collega ma non apre le pagine internet. Ho già visitato il forum che riguarda queste discussioni e ho provato in tutti i modi ma niente. aiutatemiiii... grazie
AH! dimenticavo di dirvi che come connessione ha alice e che ho disattivato pure la protezione ma niente..

carmymal83
Contatta:

RE: connessione con TD W8910g

Messaggioda carmymal83 » 24/10/2012, 17:40

carmymal83 ha scritto:Ciao ragazzi scrivo per poter avere dei chiarimenti perchè sto impazzendo. A casa di mia mamma ho montato un router TD W8910G e al portatile sono riuscita a farlo funzionare ma il mio problema è con tablet e smartphone perchè rileva la rete, si collega ma non apre le pagine internet. Ho già visitato il forum che riguarda queste discussioni e ho provato in tutti i modi ma niente. aiutatemiiii... grazie
AH! dimenticavo di dirvi che come connessione ha alice e che ho disattivato pure la protezione ma niente..

Nessuno può aiutarmi????

Torna a “TP-LINK”