TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Avatar utente
effeti
Moderatore globale
Messaggi: 1650
Iscritto il: 02/06/2010, 15:32
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 12 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda effeti » 31/07/2013, 9:11

Usi prolunghe USB?
Prova anche a fare un downgrade del firmware, prova ad esempio con il TL-MR3420_V2_120905


Immagine

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 31/07/2013, 10:19

non uso alcuna prolunga.
per quanto riguarda il downgrade devo fare la stessa operazione dell'aggiornamento?

Avatar utente
giova64
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/03/2013, 22:06
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 3 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda giova64 » 31/07/2013, 13:07

djpeppe ha scritto:...per quanto riguarda il downgrade devo fare la stessa operazione dell'aggiornamento?

Si... stessa identica operazione! ^_^
SG-S3 (sKippiorom v13) - SG-Tab 2 7.0 Wi-Fi (Jelly Bean 4.2.2) - SG-T111 (Jelly Bean 4.2.2)
La responsabilità di quello che fai sui dispositivi, sarà solo tua; Il nostro impegno rimane sempre quello di aiutare nelle nostre possibilità

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 01/08/2013, 19:19

ciao,
scusami ma da dove scarico i firmware vecchi?

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 01/08/2013, 19:45

sono riuscito a fare il downgrade del firmware li ho provati tutti, ma niente.
ma esiste un numero da contattare per chiedere informazioni?
io ne ho trovato uno ma risulta sempre occupato.
aiutoooo!

Avatar utente
giova64
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/03/2013, 22:06
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 3 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda giova64 » 01/08/2013, 21:04

ciao,
io non ho mai provato e nemmeno sarei in grado di scrivere in inglese... ma ho letto in altre discussioni di ragazzi che hanno contattato, via @mail, l'assistenza ufficiale (non so se vale anche quella italiana) scrivendo e spiegando il tutto in lingua aglosassone!

tentare non nuoce... ;)
SG-S3 (sKippiorom v13) - SG-Tab 2 7.0 Wi-Fi (Jelly Bean 4.2.2) - SG-T111 (Jelly Bean 4.2.2)
La responsabilità di quello che fai sui dispositivi, sarà solo tua; Il nostro impegno rimane sempre quello di aiutare nelle nostre possibilità

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 02/08/2013, 10:19

ho provato nuovamente a mandrae una email dal sito.
Cmq non so voi ma io sono rimasto molto deluso dalla marca.
adesso prego per una risposta.

saluti

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 02/08/2013, 19:23

ma che schifo di assistenza.
è possibile che mi mandino sempre la stessa risposta con il copia e incolla?
avete qualche altra prova da fare?

Avatar utente
giova64
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/03/2013, 22:06
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 3 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda giova64 » 02/08/2013, 21:47

djpeppe ha scritto:...Cmq non so voi ma io sono rimasto molto deluso dalla marca...

io possiedo TP-LINK TL-MR3420 revisione "V1"... credo che la perfezione nel funzionamento di questi router sia un'utopia (e di pochi minuti fa che non mi riusciva di entrare nel pannello di controllo obbligandomi a riavviare fisicamente "spento/riacceso" il router). la tua situazione, poi, è davvero imbarazzante... io stesso ne sarei profondamente deluso!

comunque sia l'opinione sul mio non può che essere positiva, ripeto, senza nulla togliere alla tua disavventura. :roll:

ps: non so se ti è stato già consigliato (nel caso non tenerne conto)... hai provato con sim di altro operatore che non sia "3"?
SG-S3 (sKippiorom v13) - SG-Tab 2 7.0 Wi-Fi (Jelly Bean 4.2.2) - SG-T111 (Jelly Bean 4.2.2)
La responsabilità di quello che fai sui dispositivi, sarà solo tua; Il nostro impegno rimane sempre quello di aiutare nelle nostre possibilità

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 05/08/2013, 17:48

veramente la sim che uso è della wind.
e cmq non penso che sia questo il problema la chiavetta non viene proprio riconosciuta

Avatar utente
giova64
Messaggi: 327
Iscritto il: 06/03/2013, 22:06
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 3 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda giova64 » 05/08/2013, 22:05

hai ragione... sono stato molto distratto! :oops:
SG-S3 (sKippiorom v13) - SG-Tab 2 7.0 Wi-Fi (Jelly Bean 4.2.2) - SG-T111 (Jelly Bean 4.2.2)
La responsabilità di quello che fai sui dispositivi, sarà solo tua; Il nostro impegno rimane sempre quello di aiutare nelle nostre possibilità

Avatar utente
effeti
Moderatore globale
Messaggi: 1650
Iscritto il: 02/06/2010, 15:32
Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 12 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda effeti » 05/08/2013, 22:32

E' sicuramente un problema della versione hardware v2 perchè nei primi messaggi Gaetano e carlainz hanno scritto che funziona perfettamente.
Immagine

djpeppe
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/07/2013, 19:12

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda djpeppe » 06/08/2013, 8:50

quindi e inutile secondo voi che continuo a sbattere per farlo funzionare?
devo rimborsare il cliente.
non lo posso mandare neanche in dietro.

Avatar utente
Loop
Messaggi: 961
Iscritto il: 27/09/2011, 22:38
Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 19 volte

Re: TP-LINK TL-MR3420 + Onda MW833UP + sim H3g

Messaggioda Loop » 06/08/2013, 23:21

Se l'assistenza .com e .it non sa come aiutarti ti conviene rimborsare o visto che la MW833UP è "vecchia" convincere il cliente a passare ad una 21.6 Mbps :D


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti