Problemi router wr941nd

Pietropietro
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/10/2012, 15:21
Contatta:

Problemi router wr941nd

Messaggioda Pietropietro » 01/10/2012, 15:29

Ciao ho acquistato adesso il router in oggetto, seguito tutte le semplici istruzioni, ma ovviamente un intoppo ci doveva essere, mi dice " si prega di controllare che il server DHCP del router sia abilitato" .
Non riesco ad entrare nel panello del router, é il primo accesso non ho toccato nulla, 192.168.1.1 o 192.168.0.1 non funzionano.
Il wifi è funzionante, ma la LAN no! E inoltre non riuscendo ad entrare nel router non posso mettere nessuna protezione, ho il wifi libero.
Ah giusto per farsi 2 risate, ho mandato 2 email alla tp link, e sono in attesa al telefono da 1 ora e 6 minuti...beh a parte questo che denota la professionalità di un azienda, voi mi sapete dare una mano.
Grazie Pietro.



nebbia88
Supporter
Messaggi: 3698
Iscritto il: 26/11/2010, 17:15
Contatta:

RE: Problemi router wr941nd

Messaggioda nebbia88 » 02/10/2012, 21:24

Hai provato con più di un pc ad accedere alla config del router? Come fai a dire che il wifi funziona se non hai configurato nulla visto che non arrivi alla web gui?

valerio.palandri
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2012, 11:11
Contatta:

RE: Problemi router wr941nd

Messaggioda valerio.palandri » 05/10/2012, 13:06

Pietropietro ha scritto:Ciao ho acquistato adesso il router in oggetto, seguito tutte le semplici istruzioni, ma ovviamente un intoppo ci doveva essere, mi dice " si prega di controllare che il server DHCP del router sia abilitato" .
Non riesco ad entrare nel panello del router, é il primo accesso non ho toccato nulla, 192.168.1.1 o 192.168.0.1 non funzionano.
Il wifi è funzionante, ma la LAN no! E inoltre non riuscendo ad entrare nel router non posso mettere nessuna protezione, ho il wifi libero.
Ah giusto per farsi 2 risate, ho mandato 2 email alla tp link, e sono in attesa al telefono da 1 ora e 6 minuti...beh a parte questo che denota la professionalità di un azienda, voi mi sapete dare una mano.
Grazie Pietro.

[hr]
Hai provato a resettarlo? Poi appunto prova ad accederci con un altro pc


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 0 ospiti