WA830RE si disconnette irregolarmente

wifi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/09/2012, 8:42
Contatta:

WA830RE si disconnette irregolarmente

Messaggioda wifi » 08/09/2012, 8:57

nonostante ci sono diverse discussioni inerenti, voglio postare nel dettaglio il mio problema specifico.

Il repeater si disconnette dal router AP in modo irregolare nell'arco di un'ora fino ad una settimana.
-il firmare è attuale
-installazione eseguita secondo CD
-DHCP attivo sul router AP
-IP originale cambiato in 192.168.0.250
-Chiave WEP su entrambi gli apparecchi

Da tener conto che su alcuni client serviti dal WA830RE devo garantire stabilità di rete e non ho accesso per eventuali modifiche.

Avete suggerimenti o soluzioni o devo dare restituire l'apparecchio ancora in garanzia?

grazie!



wifi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/09/2012, 8:42
Contatta:

RE: WA830RE si disconnette irregolarmente

Messaggioda wifi » 09/09/2012, 7:41

wifi ha scritto:nonostante ci sono diverse discussioni inerenti, voglio postare nel dettaglio il mio problema specifico.

Il repeater si disconnette dal router AP in modo irregolare nell'arco di un'ora fino ad una settimana.
-il firmare è attuale
-installazione eseguita secondo CD
-DHCP attivo sul router AP
-IP originale cambiato in 192.168.0.250
-Chiave WEP su entrambi gli apparecchi

Da tener conto che su alcuni client serviti dal WA830RE devo garantire stabilità di rete e non ho accesso per eventuali modifiche.

Avete suggerimenti o soluzioni o devo dare restituire l'apparecchio ancora in garanzia?

grazie!


nessuna idea, suggerimento o settaggio che può aiutare?

nebbia88
Supporter
Messaggi: 3698
Iscritto il: 26/11/2010, 17:15
Contatta:

RE: WA830RE si disconnette irregolarmente

Messaggioda nebbia88 » 09/09/2012, 9:45

esegui la configurazione dall'interfaccia web.. per accederci segui il capitolo 3 del manuale..

quando scegli la rete a cui collegarti, quanto segnale (dB) ti indica? e i client che ci colleghi quanto ne ricevono dal repeater?

eventualmente cerca di portarlo "a metà strada" tra il router e i client..

se non fosse un problema di segnale.. puoi impostare il ping watch dog che riavvia l'AP nel caso perda la connessione al router (facendogli monitorare l'ip del router..)


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti