Richiesta di aiuto

brando
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/01/2011, 15:02
Contatta:

Richiesta di aiuto

Messaggioda brando » 14/01/2011, 16:11

ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho un problema con un MR 3420 aquistato da poco configurato con una chiavetta compatibile e gestore wind.Il problema che ho che non riesco a navigare in internet anche se sulla barra degli strumenti in basso ho i due monitor in blu.Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Grazie



nebbia88
Supporter
Messaggi: 3698
Iscritto il: 26/11/2010, 17:15
Contatta:

RE: Richiesta di aiuto

Messaggioda nebbia88 » 14/01/2011, 23:57

modello della chiavetta? sei entrato nella pagina del router http://192.168.1.1 e cliccato connect? ^^

cmq copia qui il system log, lo trovi su System tools, dalla pagina del router..

brando
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/01/2011, 15:02
Contatta:

RE: Richiesta di aiuto

Messaggioda brando » 18/01/2011, 12:45

nebbia88 ha scritto:modello della chiavetta? sei entrato nella pagina del router http://192.168.1.1 e cliccato connect? ^^

cmq copia qui il system log, lo trovi su System tools, dalla pagina del router..


Grazie per la risposta, la chiavetta che uso è una E160G con scheda Wind. Il sistema mi conferma il livello del segnale al 61% e mi conferma che il sistema è connesso, però non mi visualizza le pagine intenet. Adesso ho provato con la stesso chiavetta ma con scheda vodafon è funziona tutto.

nebbia88
Supporter
Messaggi: 3698
Iscritto il: 26/11/2010, 17:15
Contatta:

RE: Richiesta di aiuto

Messaggioda nebbia88 » 18/01/2011, 12:50

brando ha scritto:Adesso ho provato con la stesso chiavetta ma con scheda vodafon è funziona tutto.



stessa chiavetta stesso router ma diverso operatore? pare strano, forse devi impostare l'apn di wind: internet.wind

cmq mi riquoto:

nebbia88 ha scritto:cmq copia qui il system log, lo trovi su System tools, dalla pagina del router..

brando
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/01/2011, 15:02
Contatta:

RE: Richiesta di aiuto

Messaggioda brando » 18/01/2011, 16:39

nebbia88 ha scritto:
brando ha scritto:Adesso ho provato con la stesso chiavetta ma con scheda vodafon è funziona tutto.



stessa chiavetta stesso router ma diverso operatore? pare strano, forse devi impostare l'apn di wind: internet.wind

cmq mi riquoto:

nebbia88 ha scritto:cmq copia qui il system log, lo trovi su System tools, dalla pagina del router..



Ciao, le impostazioni erano corrette ma nulla infatti ho riprovato poco fa con "Wind" e nulla non mi fa navigare. Da premettere che se collego la chiavetta direttamente al pc funziona.Se posso velevo dire che : un 'altra chiavetta che crea molti problemi, nonostante ha molta ricezione è l' Alcatel X200S .Messa nella stessa posione della G160e il segnale passa dal 61 al 93% però di disconnette di continuo.Grazie.


Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti