TW-8951ND v.3 e Tiscali gaming

Mazzinga
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2012, 18:59
Contatta:

TW-8951ND v.3 e Tiscali gaming

Messaggioda Mazzinga » 17/08/2012, 19:12

Salve a tutti, ho da poco acquistato questo router ma dopo un paio d'ore di normale utilizzo inizia a cadere la linea ogni pochi minuti il log tipico è questo :

8/17/2012 17:58:56> netMakeChannDial: err=-3000 rn_p=80635560
8/17/2012 17:59:23> Last errorlog repeat 5 Times
8/17/2012 17:59:23> Call Failed
8/17/2012 17:59:45> netMakeChannDial: err=-3000 rn_p=80635560
8/17/2012 17:59:53> Last errorlog repeat 5 Times
8/17/2012 17:59:53> Call Failed
8/17/2012 17:59:55> netMakeChannDial: err=-3000 rn_p=80635560
8/17/2012 18:0:23> Last errorlog repeat 124 Times
8/17/2012 18:0:23> Call Failed
8/17/2012 18:0:25> netMakeChannDial: err=-3000 rn_p=80635560
8/17/2012 18:0:53> Last errorlog repeat 5 Times
8/17/2012 18:0:53> Call Failed
8/17/2012 18:1:23> Call Failed
8/17/2012 18:1:53> Call Failed
8/17/2012 18:2:23> Call Failed
8/17/2012 18:2:29> netMakeChannDial: err=-3000 rn_p=80635560
8/17/2012 18:2:53> Last errorlog repeat 2 Times
8/17/2012 18:2:53> Call Failed


La parte wireless non mi da problemi ho anche provato disabilitandola, ed ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile ma il problema rimane.
Rispetto al router precedente ho notato che la linea viene agganciata in Down più in alto : 7Mbps contro i 4-5Mbps che il vecchio router otteneva il sospetto è che agganci la portante più in alto rendendo la linea meno stabile e da qui la domanda : sapete come obbligare il router a negoziare una linea con una portante più bassa ? Altre idee ?

Grazie e mille a chi mi saprà aiutare, se non ne esco l'unica soluzione purtroppo sarà quella di rendere il router, ciao.



Torna a “TP-LINK”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti