TL-MR3420 e Iphone 3gs

w0nderwall95
Contatta:

TL-MR3420 e Iphone 3gs

Messaggioda w0nderwall95 » 09/05/2012, 11:26

Salve a tutti,
Innanzitutto vi volevo fare i miei complimenti per l'ottimo forum molto utile che state mettendo in piedi, in secondo luogo, volevo sapere se qualcuno conosce una soluzione per questo problema:

Il mio router TL-MR3420 funziona alla perfezione e riesco tranquillamente a far connettere tutti i computer alla rete. Il problema nasce quando devo far navigare il mio melafonino, che si connette comunque alla rete prendendo anche indirizzo IP, il problema è che non riesce ad aprire alcuna pagina web... Ho chiamato il servizio TP Link italia e mi ha consigliato di chiamare il servizio apple e chiedere di come si disattivi il servizio bonjour del melafonino in quanto il problema poteva nascere da quello, subito dopo infatti ho chiamato il servizio di assistenza apple e mi ha detto che il problema non puo dipendere dal servizio dell'iphone, ma dipende sicuramente dalla frequenza radio del telefono (2,4 GhZ) che è diversa rispetto a quella dei computer (5 GhZ). Qualcuno sa cosa e come andare a modificare sotto la voce wireless del mio router??

Grazie in anticipo. Attendo risposte :) .

Torna a “TP-LINK”